BBGlow

BBGlow

Il BBGlow è uno dei trattamenti più innovativi e performanti in campo estetico per la lotta all’invecchiamento cutaneo.
Il BB Glow, in Europa e in Italia, diversamente da quello conosciuto in tutto il mondo e che ha origine in Corea del Sud, per motivi strettamente legali non è un trattamento permanente o semi permanente. Il trattamento ha una durata soggettiva che varia a seconda dello stile di vita e del tipo di cute, ma si aggira intorno alle 2/4 settimane.
Per avere risultati più duraturi il trattamento di BB Glow può essere ripetuto ogni 20/30 giorni per un massimo di 4 volte ogni ciclo, e poi con una pausa di 2 mesi.

Il trattamento BBGlow

che viene confuso con l’inserimento di pigmento all’interno della cute, in realtà è un protocollo di diversi passaggi, che prevedono una profonda detersione che ha il compito di eliminare tutte le impurità, un leggero peeling che accelera il turn over cellulare, un trattamento di micro-perforazione che stimola il processo autologo del collagene di tipo 1 e di tipo 2, il trattamento di BB Glow che corregge la pigmentazione della cute e camuffa le macchie solari oltre a schiarire l’intero volto, e una serie di maschere al collagene e all’acido ialuronico con molecole leggere che riescono senza l’ausilio di emollienti e veicolanti a penetrare in profondità.

I prodotti

registrati e certificati in Italia, come un protocollo di dermopigmentazione e un trattamento estetico, per cui registrati con un PIF al portale CPNP come cosmetici, e come un pigmento presso il portale ISS (istituto superiore di sanità), per cui, il trattamento può essere eseguito dalle estetiste e dalle dermopigmentatrici, oppure da personale medico o da assistenti medico sanitari.
La linea BB Glow by J Academy® prevede una serie di prodotti per uso cabina e una serie di prodotti per il mantenimento domiciliare.

L’idea del trattamento BB Glowe

è quella di utilizzare la micro-perforazione che da sola stimola la produzione di collagene di tipo 1 e di tipo 2, una molecola di acido ialuronico molto leggera a basso peso molecolare che senza l’ausilio di veicolanti penetra oltre lo strato corneo, poi una piccolissima quantità di pigmento a bassa percentuale e molto diluita viene infusa a livello epidermico superficiale con una macchina che lavora ad una profondità di soli 0,5 mm.
In seguito gli altri passaggi del trattamento consistono nell’uso di maschere apposite a base di collagene e acido ialuronico a basso peso molecolare. Il trattamento ha i suoi migliori effetti con l’uso dei prodotti domiciliari da parte del cliente.

BBGlow i BENEFICI del trattamento

• Effetto fondotinta leggero e coprente per le macchie con una durata di alcune settimane
• Rende la cute più elastica, luminosa e tonica
• Corregge le imperfezioni come Occhiaie, iper-pigmentazione, cicatrici da acne, pori
dilatati, rughe.
• Corregge la pigmentazione della cute e le macchie da sole
• Risultato immediato e visibile già dalla prima seduta.

MAIL